A dieci anni ho disegnato la pianta della casa dei miei sogni, che a quarantasei non ho ancora costruito: e mai la costruirò. Adoro l’appartamentino dove vivo tra i tetti e i fiori del mio terrazzo, nel centro storico di Torino!

Ecco così svelate quasi tutte le mie passioni: l’architettura, le piante, le città e la storia dell’arte.

Volevo fare l’architetto e così è stato: dopo il liceo e gli studi presso il Politecnico di Torino,  ho avviato la collaborazione con alcuni professionisti del settore e quindi nel 1993 ho scelto l’attività autonoma.

Dal 1998 condivido lo studio con Franca Vaudano: abbiamo percorso insieme un cammino che ci ha portate da uno studio in via San Filippo a quello di via Carlo Alberto in Chieri e ora qui a Torino, nel vivo e pulsante cuore di Vanchiglia,  in via Bava 36.

Venti anni fa ho cominciato a insegnare Storia dell’Arte nei licei e mi appassiona ancora la spontaneità e la curiosità dei ragazzi.

Viaggio spesso e imparo molto da ciò che vedo e dalle persone che incontro, perché ho scelto di conoscere il mondo tramite le esperienze di viaggi responsabili e solidali.


Scarica il Curriculum